domenica 16 novembre 2014

IL MIO ELOGIO DEL LIBRO

Il 'mio' elogio del 'libro' come mezzo naturale di fantasia al 3° SALOTTO ‪‎MULTIMEDIALE‬ ‪ e ‎CULTURALE‬ 'Tina Piccolo' ‪presso il Teatro‬ ‪‎Pasolini‬ di ‪‎CASALNUOVO‬ ( Na)

Il 'mio' elogio del 'libro' come mezzo naturale di fantasia al 3° SALOTTO ‪‎MULTIMEDIALE‬ ‪ e ‎CULTURALE‬ 'Tina Piccolo' ‪presso il Teatro‬ ‪‎Pasolini‬ di ‪‎CASALNUOVO‬ ( Na)

Il 'mio' elogio del 'libro' come mezzo naturale di fantasia al 3° SALOTTO ‪‎MULTIMEDIALE‬ ‪ e ‎CULTURALE‬ 'Tina Piccolo' ‪presso il Teatro‬ ‪‎Pasolini‬ di ‪‎CASALNUOVO‬ ( Na)

Il 'mio' elogio del 'libro' come mezzo naturale di fantasia al 3° SALOTTO ‪‎MULTIMEDIALE‬ ‪ e ‎CULTURALE‬ 'Tina Piccolo' ‪presso il Teatro‬ ‪‎Pasolini‬ di ‪‎CASALNUOVO‬ ( Na)

Il 'mio' elogio del 'libro' come mezzo naturale di fantasia al 3° SALOTTO ‪‎MULTIMEDIALE‬ ‪ e ‎CULTURALE‬ 'Tina Piccolo' ‪presso il Teatro‬ ‪‎Pasolini‬ di ‪‎CASALNUOVO‬ ( Na)

Il 'mio' elogio del 'libro' come mezzo naturale di fantasia al 3° SALOTTO ‪‎MULTIMEDIALE‬ ‪ e ‎CULTURALE‬ 'Tina Piccolo' ‪presso il Teatro‬ ‪‎Pasolini‬ di ‪‎CASALNUOVO‬ ( Na)

Il 'mio' elogio del 'libro' come mezzo naturale di fantasia al 3° SALOTTO ‪‎MULTIMEDIALE‬ ‪ e ‎CULTURALE‬ 'Tina Piccolo' ‪presso il Teatro‬ ‪‎Pasolini‬ di ‪‎CASALNUOVO‬ ( Na)

Nessun commento:

Posta un commento